Carrello

Termini e condizioni

Disposizioni generali

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra l'associazione ALT! COMICS, con sede legale in via Martiri d'Africa 46 Torre del Greco - 80059 (NA), PI 09270441216 e qualsiasi persona che effettui acquisti on-line sul sito internet www.associazionealt.com. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.

ART 1 - Oggetto del contratto

Con le presenti condizioni generali di vendita ALT! COMICS vende e il cliente acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.associazionealt.com

Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso al sito e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo le procedure previste dal sito stesso.

ARTICOLO 2-Informazioni precontrattuali per il consumatore

Il cliente prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta da parte del cliente.

In particolare:

• Prezzo totale dei beni comprensivo delle spese di spedizione e ogni altro costo.
  • Modalità di pagamento
  • Il termine entro il quale ALT! COMICS si impegna a consegnare la merce

ARTICOLO 3-Conclusione ed efficacia del contratto

Il contratto di vendita è considerato concluso con l'invio da parte di ALT! COMICS al cliente di una e-mail di conferma dell'ordine, dove all'interno vengono descritti tutti i dettagli del prodotto acquistato e il suo valore.

ARTICOLO 4-Modalità di pagamento

Ogni pagamento da parte del cliente potrà avvenire per mezzo di bonifico bancario o con metodo di pagamento PayPal. Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette.

ARTICOLO 5-Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.associazionealt.com sono espressi in euro e comprensivi di IVA.

I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d'acquisto (salvo PROMO), ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento.

ARTICOLO 6-Diritto di recesso

In conformità alle disposizioni legali in vigore, il cliente ha diritto di recedere dall'acquisto senza penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti della data di ricezione dei prodotti. Le spese di spedizioni sono a carico del cliente.

Il cliente che intende esercitare tale diritto dovrà comunicarlo attraverso la mail: ordini@associazionealt.com.